Posts mit dem Label Ulm werden angezeigt. Alle Posts anzeigen
Posts mit dem Label Ulm werden angezeigt. Alle Posts anzeigen

20. Juni 2008

Festeggiamenti

Ancora per qualche giorno mi sento in diritto di festeggiare un po'...

Qualche highlights dalla nostra tre giorni ulmese.

Panico tecnologico prima della presentazione:


Un gruppo di italiani a godersi la papera di Zambrotta:


Panaro (notare la maglietta!) guida la truppa alla stazione di Ulma:


E c'è anche una foto della coppia Ulmese per eccellenza:

Home sweet home

Anlässlich der Promotionsfeier waren wir letztes Wochenende über in Ulm.

Um alte Freunde wieder zu sehen...



Das erste Mal in meinem Leben das Münster zu erklimmen (Kinder, war das hoch!)



Und viel Zeit mit Freunden und Familie zu verbringen...



Grazie alla famiglia e gli amici per un week-end molto divertente!
Spero, ci vediamo presto!