Posts mit dem Label Londra werden angezeigt. Alle Posts anzeigen
Posts mit dem Label Londra werden angezeigt. Alle Posts anzeigen
16. April 2009
Londra
Siamo stati a Londra. È una città eccitante, incasinata, e con un clima terribile. E ho scoperto che hanno ricostruito il teatro dove vennero presentate originariamente le opere di Shakespeare.
Abonnieren
Posts (Atom)