Posts mit dem Label Freunde werden angezeigt. Alle Posts anzeigen
Posts mit dem Label Freunde werden angezeigt. Alle Posts anzeigen

7. Dezember 2008

Zampe e abbazie

Max e Angela sono venuti a trovarci circa una settimana fa.

Pensate che un matematico, due fisici e una linguista facciano qualcosa di sensato insieme?

Guardate qua, allora. Prima abbiamo vestito le nostre zampe da combattimento.


Poi, ci siamo incolpati l'un l'altro dell'assassinio di numerosi monaci


e, per finire, Max ha deciso di fare il romantico con il suo colbacco da ufficiale dell'armata russa


7. Oktober 2008

Alle Jahre wieder...

...holt einem am Geburtstag die selbe Frage ein: "Und wie fühlst du dich mit xyz?"

Wir fühlen uns eigentlich wie immer: mit 24 noch wie mit 23, mit 28 noch wie mit 27. Das selbe Chaos in den Köpfen, die selbe Wohnung, mit den selben undichten Fenstern, die selben Leute morgens beim Arbeiten. Das einzige wofür es sich wirklich lohnt Geburtstag zu feiern sind Freunde und la famiglia! In diesem Sinne danke an euch alle für die Grüße & Glückwünsche und die schöne Zeit.

22. Juli 2008

Hoher Besuch


Il nostro scambio culturale con Roma continua: questa volta tocca a una rappresentanza dell'Urbe valicare le alpi.

Speravamo di aver messo alla prova la resistenza dei nostri due ospiti con un lungo giro turistico:


Ma, ovviamente, la stanchezza non è in grado di diminuire la verve retorica di Nicola:


Le sue tesi fanno talvolta alzare il sopracciglio alla padrona di casa


Ma per fortuna, come in ogni favola, non manca il quadretto familiare finale...


20. Juni 2008

Festeggiamenti

Ancora per qualche giorno mi sento in diritto di festeggiare un po'...

Qualche highlights dalla nostra tre giorni ulmese.

Panico tecnologico prima della presentazione:


Un gruppo di italiani a godersi la papera di Zambrotta:


Panaro (notare la maglietta!) guida la truppa alla stazione di Ulma:


E c'è anche una foto della coppia Ulmese per eccellenza:

Home sweet home

Anlässlich der Promotionsfeier waren wir letztes Wochenende über in Ulm.

Um alte Freunde wieder zu sehen...



Das erste Mal in meinem Leben das Münster zu erklimmen (Kinder, war das hoch!)



Und viel Zeit mit Freunden und Familie zu verbringen...



Grazie alla famiglia e gli amici per un week-end molto divertente!
Spero, ci vediamo presto!